Marilyn Manson by Perou: 21 Years in Hell

16 Maggio 2020

Marilyn Manson by Perou: 21 Years in Hell è il libro fotografico (disponibile da giugno) dedicato a Marilyn Manson, realizzato dal fotografo britannico Perou che ha iniziato a collaborare con Manson dal 1998.

Marilyn Manson by Perou, 21 Years in Hell

Ventuno anni di collaborazione hanno portato a questo libro unico, con oltre 350 fotografie tra cui lavori inediti, ritratti concettuali, immagini sul palco e informali dietro le quinte, dando una visione rara del mondo di Manson.

Marilyn Manson by Perou, 21 Years in Hell

Il testo di accompagnamento è formato dalle conversazioni tra i due che discutono del lavoro e della loro amicizia ― divertente, onesta e, a volte, una riflessione grezza sulle loro storie e collaborazioni individuali.

Marilyn Manson by Perou, 21 Years in Hell

E’ un libro che raccoglie gli scatti di più di due decenni.. e lui insiste perché ne faccia altri. Per me è un onore che lui abbia voluto pubblicare tutti questi rari e strani momenti…
Marilyn Manson

L’autore

Il fotografo britannico Perou (nato nel 1970) è uno dei fotografi ritrattisti più importanti al mondo. Ha lavorato con molte band famose, artisti e personalità come Al Gore, Gillian Anderson, David Attenborough, Led Zeppelin, Coldplay, Damien Hirst, David Beckham, Jay-Z, Missy Elliott, The Spice Girls, Tracey Emin e U2. È stato il principale fotografo di Marilyn Manson con il quale collabora dal 1998.

Libri Fotografici Consigliati